globe-49090192

0

stivale confortevole, ideale per passeggiate per la città - che indossavo questi in vacanza a New York dove ho camminato per ore ogni giorno e queste scarpe non mi ha mai dato problemi. La suola è ben ammortizzata e ha una buona trazione su superfici bagnate. Dopo diverse ore di cammino / shopping, le palle dei miei piedi sono doloranti, ma un paio di inserti in gel palla risolto il problema. Sembrano grandi vestito con pantaloni o jeans e il tacco è appena alla giusta altezza. La casella di punta è piuttosto stretta, non tanto una buona idea per le persone con bunions. Quando ho provato questi, si siano abbastanza comodi e li ho quasi scambiato per una dimensione più grande, ma dopo che li indossano un paio di volte, si sono rotti in bene e ora vestibilità perfetta. Sono decisa a comprare questi stivali di nuovo quando questa coppia logora.

Scarpe globe:globe-49090192

0 commenti:

Posta un commento