globe-78139412

0

Cute e funky - Anche se so che gli appartamenti non sono le scarpe più consistente e confortevole, non riesco a rompere la mia abitudine (solo fannulloni non sono così carini). Ho comprato queste per il loro sentire un po 'preppy. Ho pensato che fossero molto Jackie O. li ho comperati nel colore marrone chiaro in taglia 11 (io sono di solito 10.5). Il colore marrone chiaro sembra finta pelle e la taglia 11 è enorme. Ma sembrano come sono ben costruiti e durerà a lungo. Inoltre, acquistando da Timberland si sta sostenendo una società che crede in pratiche di sostenibilità ambientale. Ho finito per acquistare un 10 nel colore rosso. Sono molto eccitato per farli, mi auguro solo che non siano troppo. stretto. Queste scarpe non venire in 10.5? Registreremo un'altra recensione, una volta ho l'pair.
rosso

Scarpe globe:globe-78139412

0 commenti:

Posta un commento