globe-08321296

0

Fantastico, elegante, per qualsiasi tempo stivali - Dopo aver trascorso ore e ore ogni luogo scarpa possibile su internet e check-out diverse coppie in viaggio di recente centro commerciale, sono davvero felice con questi stivali! Nel complesso, il marchio di La Canadienne sembra molto molto rispettata e il materiale, la costruzione e lo stile dei loro stivali è fantastico. Sono curioso di indossarli davvero in umido, nevoso, fangosa condizioni di Chicago per testare veramente i loro attributi impermeabile! Fin qui, tutto bene anche se - mi tengono caldo senza far caldo (anche interna). Ero un po 'preoccupata per la circonferenza - dice 12in e ho misurato che puntano su di me per essere di 13 (vitelli corridore muscolare), ma che sicuramente zip fine senza la necessità di allungare (e sembra che ci sia qualche danno se i miei polpacci erano più grandi) . Solo denuncia, da cui il 4 stelle, è che mi sento come stanno scivolando / accumularsi un po '... più di quanto mi piace in generale ... così io voglio che erano morbidi come sono con una costruzione un po 'più rigida superiore. Nel complesso, un grande trovare!

Scarpe globe:globe-08321296

0 commenti:

Posta un commento