globe-54685324

0

Prima di tutto, non si può battere Logohoo spedizione gratuita durante la notte! L'unico problema è il dimensionamento di questi, sembra che io sono in mezzo le dimensioni. Io porto una donna? S 7.5 e le donne? S surfisti marciapiede sono troppo strette per il mio piede, né il 7 o 8 destra in forma. Ho comprato un paio di uomini? Dimensione s 7 l'anno scorso e sono un po 'troppo grande, ma ho aggiunto una soletta per farli stare meglio. Sono stato alla ricerca di un giovane o gli uomini? Taglia s 6. Quando il furfante si sono resi disponibili li ho ordinati. Got loro il giorno dopo, sono un po 'comoda, ma spero che si estendono cuz SS queste sono le scarpe più comode / sandalo mai! Vorrei solo che io non ero tra i formati o avrei più in tutti i colori !!!!!!

Scarpe globe:globe-54685324

0 commenti:

Posta un commento