scarpe-43416039

0

Five Ten scarpe sono costruite per il lungo raggio. Possiedo 12 coppie e iniziato a comprare loro più di 15 anni fa. Devo ancora portare qualcuno di loro fuori, tranne per i miei stivali originali Extreme che ho indossato per anni arrampicata scogliere calcaree fare ricerca serpente a sonagli. La mia guancia snakeproof finalmente strofinato un buco in loro. I miei stivali Echo hanno resistito più di un decennio di uso simili e camminare per le foreste di pini Longleaf del Sud alla ricerca di Eastern Diamondbacks. Queste scarpe sono sicuramente quattro Camp come prova di bomba e in forma vera dimensione. Il tacco stabile e un buon supporto sembrano naturali per terreni accidentati. Non li ho presi in la ancora sperduto, ma non vedo ragione per cui non si reggono, come tutti i miei altri cinque decine. Non esiterei a raccomandare them.

Scarpe globe:scarpe-43416039

0 commenti:

Posta un commento