globe-24460248

0

Adorable scarpa poco - ho comprato questa scarpa dopo aver letto tutte le entusiastiche recensioni su Logohoo. L'ho comprato per il mio matrimonio nel marzo 2009. Non ho indossato troppo ancora molto (sono a tenerli Nizza per il matrimonio!), Ma ho portato in giro per la casa un po '. Ho i piedi e le caviglie, paffuto e la scarpa si adatta bene. N. scavare nella mia dita dei piedi o alla caviglia. E 'un gran classe in cerca di scarpe. Le paillette sono molto di buon gusto e non sgargianti. Il tallone si sente molto stabile e sembrano abbastanza confortevole da indossare per tutta la notte!

Scarpe globe:globe-24460248

globe-24460248 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-24460248. globe-24460248 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-24460248 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento