globe-91471335

0

Dopo aver letto le recensioni ho deciso di acquistare un 7,5 al posto della mia dimensione normale 7. Sono contento di averlo fatto. Questi sicuramente eseguire una dimensione inferiore a mezzo segnato. Hanno ben poco a che nessun supporto arco, ma tuttavia sono ancora molto comodi. La zona delle dita sembra un po 'largo. Penso che sarebbe un problema se non fosse per la cinghia. In generale, mi piace la scarpa, ma la coppia che ho ricevuto da Logohoo era stata evidentemente più che provato da qualcun altro. C'erano sfregi sulle dita sia così come alcune sulla schiena. Logohoo, io non sono felice di aver speso così tanto per un paio di scarpe usate.

Scarpe globe:globe-91471335

globe-91471335 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-91471335. globe-91471335 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-91471335 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento