globe-20112678

0

Un po 'scarpa-stretch, una soletta, e siete pronti per il rock. Ho ottenuto il mio Harness (divulgazione completa ... la versione zip laterali, che non si fa più) tre anni fa. Ho amato il modo in cui l'aspetto e la pelle era così ricca e burrosa. Ma ogni volta che li ho messi su, qualcosa non era \La gente mi ha detto che doveva portarli un sacco di rompere loro poll Ma scoprii che, nonostante non sentire troppo piccolo, si strofinò le nocche delle mie dita in un modo che mi dava fastidio e la mancanza di sostegno all'interno made mi sento traballante. Bene, grazie alla mia ragazza genio, ho comprato un ottimo avvio soletta Superfeet per il sostegno e aveva gli stivali professionalmente allungato un semplice tocco nella parte anteriore. Ora, è difficile per me indossare nient'altro. Amo il loro modo di guardare e sentire. Se siete abbastanza fortunati da avere idonei subito, impressionante. In caso contrario, prendere il tempo di personalizzare. Premiare gli stivali e che verrà premiato indietro.

Scarpe globe:globe-20112678

globe-20112678 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-20112678. globe-20112678 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-20112678 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento