globe-35255055

0

Dopo aver indossato queste per un anno ... Ho appena ricevuto un avviso da Logohoo ricordarmi che ho comprato un anno fa di questi, quindi mi prendo il tempo per fare un breve ripasso. sandali più comodo / slipons / graffi / flip-flop che abbia mai indossato. Non solo l'imbottitura meglio di ogni altra cosa là fuori (che ho trovato), la superficie del piede è decisamente morbido al piede. Ho un altro paio di Adidas with nubby la superficie del piede, e sono OK per uno massaggio effettuato poco, ma semplicemente uno these are to piacere passeggiare dentro vergogna devo mettere li per l'inverno ...

Scarpe globe:globe-35255055

globe-35255055 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-35255055. globe-35255055 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-35255055 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento