globe-78931703

0

Prima di acquistare questa scarpa ho letto tutti i commenti su di esso e ha deciso di correre il rischio. Ho un piede stretto, e ho pensato che la larghezza media possono lavorare dal momento che ha avuto velcro. L'ho fatto a mantenere la scarpa, tuttavia, è ancora un po 'largo per i miei piedi. E 'comodo (mi piace il sole). Tuttavia, le chiusure in velcro non rimangono mettere tutto il tempo e tendono a \Io probabilmente solo portarlo in un luogo riparazione di calzature e hanno aggiunto un po 'più in velcro. Mi piace lo stile.

Scarpe globe:globe-78931703

globe-78931703 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-78931703. globe-78931703 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-78931703 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento