globe-91751044

0

Belle scarpe - così dispiace che sia dovuto tornare indietro - Si tratta di una scarpa bella del combo nocciola. La pelle di burro morbido è meraviglioso e il colore è bello e versatile. Ho una coppia di diversi Riekers e aveva letto questo stile corse grande, così ho ordinato sia la mia dimensione normale e una taglia verso il basso. E 'stato davvero comodi sul mio piede ancora in piedi, ma anche nella più piccola delle opzioni che letteralmente uscì dalla scarpa sulla destra, il mio piede più piccolo, anche con un pantalone buon peso calzino. Così entrambe le coppie si torna, con rammarico, in quanto questa scarpa è solo l'ultimo, non per me. Ma se siete abbastanza fortunati da avere essere una buona misura per voi, sarete proprio un bel paio di scarpe!

Scarpe globe:globe-91751044

globe-91751044 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-91751044. globe-91751044 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-91751044 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento