scarpe-23205420

0

Birkenstock \Nel 1998 ho acquistato questo stile della voce (in nero), mentre visita in Germania. Ho iniziato a indossare immediatamente, e divennero il mio preferito e scarpe più comode. L'anno scorso ho avuto la gomma sotto il tallone sostituito, ma il tappo è diventato un po 'malandato da anni di usura. Quindi sono stato molto felice di trovare lo stile della voce di nuovo (anche se non in nero). Mi piacciono le cinghie relativamente sottile su questi Birkenstock, e penso che sono molto più femminili che cercano di molti altri stili Birkenstock (quattro delle quali sono proprie). E mi piacerebbe trovare in nero (non in nubuck) e in altri colori.

Scarpe globe:scarpe-23205420

scarpe-23205420 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile scarpe-23205420. scarpe-23205420 Scarpa è grande stile per un piede stretto. scarpe-23205420 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento