scarpe-90137091

0

Blini Bling! Torna nel 1962 la mia bambola Barbie ha avuto un paio di sandali come questi, e quando li ho visti in scaletta Logohoo per la Nato, ho dovuto provvedere alla loro. In nero. I miei tacchi sono strette e le dita dei piedi sono larghi così l'imbracatura è tornato un po 'allentato. Purtroppo, il sostegno arco non ha la tipica sostanziali cuscino Nato. Ancora, sono le dimensioni giuste e non potevo rinunciarvi - soprattutto dopo tutti i complimenti che ho ricevuto - così ho chiesto al mio riparatore di scarpe alla moda un cuscino extra arch. Egli ha anche stretto la cinghia scivolare indietro. Perfecto!

Scarpe globe:scarpe-90137091

scarpe-90137091 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile scarpe-90137091. scarpe-90137091 Scarpa è grande stile per un piede stretto. scarpe-90137091 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento