globe-34598786

0

Dubai è circondata dal deserto e con temperature estive anche a nord della 100, spendiamo un sacco di tempo in sandals.This è il mio secondo paio di scarpe di coccodrillo. Ho comprato il primo paio di pesca, mentre per i sei anni fa Chiavi, e sono ancora forte. Molto semplicemente, questi sono i sandali più comodi che io abbia mai avuto. Sono in forma, con una piccola regolazione semplice dei cinturini in velcro facile. Sono confortevoli destra, fuori dalla scatola senza un blister in vista. Il mio vecchio paio hanno visto l'azione in quattro continenti e sono stati immersi in acqua di mare in molte occasioni. Altro che un po 'rilassata vissuto nello sguardo, sono come solida e robusta come sempre erano. Vorrei davvero dire che hanno anche avuto un po 'più confortevole con ogni anno che passa. Essi hanno un buon grip, anche su un ponte bagnato fibra di vetro. Essi hanno ammortizzatori attivi incorporato nella suola, che lei veramente apprezzare se avete bisogno di mettere in alcune miglia su un terreno rotto o trascorrere una giornata in pista. I cinturini sono in buona posizione e non scivolare. In tutto il tempo che ho avuto il mio vecchio paio, non ho mai avuto un blister singolo, non importa quanto lontano ho camminato. Anche se hanno percorso centinaia di miglia, vi è abbondanza di vita in loro. In realtà, ho solo comprato la seconda coppia perché volevo un altro colore. Fai da te (e piedi) un favore e ottenere una coppia.

Scarpe globe:globe-34598786

0 commenti:

Posta un commento