scarpe-44265537

0

Eastland Plainview - ho avuto questa scarpa per circa 10 anni e completamente lo portava fuori. Quando finalmente è andato online a cercare un sostituto, sono stato felicemente sorpreso di scoprire che era ancora disponibile! Ho finito per l'ordinazione di un ampia in quanto la regolare era esaurito, ma io sto tenendo in quanto ospita il plantare / solette mi piace indossare. L'ho comprata in marrone, e il piano di acquistare il nero pure. Questa scarpa è confortevole, solidale e attraente come una scarpa casual da indossare ogni giorno. Si tratta di un solido, sostanziale scarpa, ma sembra grande con pantaloni o jeans. Sono in grado di stare in piedi per ore e non hanno i piedi a disagio, posso camminare attraverso il nostro negozio di alimentari con il pavimento in cemento e non avere mal di piedi. Io amo questa scarpa! Comprare scarpe è difficile per me, come io porto una taglia più grande e hanno avuto chirurgia del piede. Sono contento che ho trovato Logohoo - la selezione è incredibile e il servizio clienti è eccezionale! Grazie, Logohoo!

Scarpe globe:scarpe-44265537

0 commenti:

Posta un commento