globe-37901315

0

In un primo momento ero un po 'incerto sul Katrice. Le cinghie sfregato sul bordo interno del piede destro e un po 'sulle mie dita mignolo. Dopo pochi giorni, però, che non era più evidente e sono probabilmente la coppia migliore di sandali che io abbia mai avuto. Non ho mai notato la cinghia tra le dita prima e la seconda. Ho provato circa 6 paia di Logohoo prima ho trovato uno che ha lavorato. Per quelli di voi che sembrano essere in grado di portare più 10, ma 11 volte e davvero considerare te stesso un 10,5 (questo è il mio dilemma), questo sandalo in un 11 opere awesome! Ho provato un paio di sandali altri 10W, per uno i rappresentanti Logohoo consulenza (presumibilmente essi tendono ad essere un pelo più lunga di un 10M). E 'anche in forma, ma è stato un sandalo diversa e mi è piaciuta la forma e aspetto della dimensione Katrice 11 migliori. Se avete il tempo di dare veramente un sandalo una possibilità, provare a indossare sul tappeto per alcuni minuti ogni giorno per alcuni giorni in una riga e vedere come si regolano. Se per il giorno 3 o 4 che ancora non funziona, allora probabilmente non è per voi.

Scarpe globe:globe-37901315

globe-37901315 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile globe-37901315. globe-37901315 Scarpa è grande stile per un piede stretto. globe-37901315 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento