scarpe-16957089

0

Finalmente! Queste sono le scarpe solo che io abbia mai stati in grado di comprimere i miei polpacci 16,5 pollici con non tirando e tirando. Essi zippato nessun problema e non vi è in realtà una piccola stanza in più. Alla fine, io non finire la scelta di questi stivali per un paio di ragioni. 1) il materiale è un sassolino, come pelle e io preferisco un look uniforme. 2) In realtà il fatto che gli stivali sono stati così ampia in cima rendeva poco lusinghieri su di me con ampie fluttuazioni extra. Ho finito per scegliere un avvio che è stato stretto alla caviglia e di inserire un po 'più comoda in alto per dare un aspetto più su misura. Se volete un avvio tranquillo con un sacco di stanza in cima per i polpacci, questa sarebbe una buona scelta.

Scarpe globe:scarpe-16957089

scarpe-16957089 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile scarpe-16957089. scarpe-16957089 Scarpa è grande stile per un piede stretto. scarpe-16957089 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento