scarpe-31820121

0

Awesome Boots! Ho comprato questi stivali per il mio viaggio backpacking la scorsa estate. Ho cercato di portarli a rompere in prima dell'inizio del viaggio, ma faceva caldo fuori e l'ultima cosa che volevo era di indossare gli stivali. Il mio viaggio è venuto in fretta e ho avuto solo indossato gli stivali una manciata di volte e, soprattutto, solo per l'ufficio in cui sto seduto tutto il giorno. Ho fatto un'escursione ad alto Divide loop nelle montagne olimpiche (MTS molto ripidi. Lotti fino in basso). Gli stivali sono stati awesome!! Non ho ricevuto un blister singolo estratto dall'album miei stivali vergine. Erano molto robusta e sana. Mi hanno aiutato a mantenere il mio piede su sentieri molto ripidi. Sono ancora sconcertato dal fatto che queste scarpe non ha fatto male a tutte le escursioni a piedi, mentre 40 miglia in tre giorni con un pacchetto di 35 £ sulla mia schiena. Consigliamo questi a nessuno!

Scarpe globe:scarpe-31820121

scarpe-31820121 Stile è carino infradito, di buona qualità con il supporto arco sullo stile scarpe-31820121. scarpe-31820121 Scarpa è grande stile per un piede stretto. scarpe-31820121 Stile è ottimo supporto plantare e molto comodo!

0 commenti:

Posta un commento